20110330

Un pomeriggio a Parigi da Pierre Herme'

Abbiamo aggiunto un piccolo delizioso cammeo al nostro servizio su Disneyaland Paris. Si tratta di una breve passeggiata nel cuore di Parigi, tra i luoghi piu' suggestivi e certamente meglio conosciuti. In realta' abbiamo voluto sottolineare una delle realta' golose piu` interessanti del momento. Si tratta, ancora una volta, di un alasaziano doc: Pierre Herme' firma d' autore di due boutique dolciarie dell' eccellenza parigina.


L' indirizzo da non perdere e' 72, rue Bonaparte, the "jewelry shop" boutique in the St Germain des Prés area of Paris




Recentemente ha aperto una seconda boutique con design innovativo a 185, rue de Vaugirard
75015 PARIS Tel : +33 (1) 47 83 89 96

I Macarons prodigi della pasticceria francese, mangiati in una delle panchine lungo la Senna, aggiungono un gusto unico ad una passeggiata pomeridiana alle soglie della Primavera. I Macarons piccoli pasticcini non sono altro cialdine di pasta di mandorla delicate e fragranti che si uniscono insieme ad una crema tutta da scoprire.


 La boutique - pasticeria e' piccola ma deliziosa e si ha l' impressione davvero di acquistare qualcosa di prezioso e ricercato. Vi sono creazioni d' autore visibilmente mirabili e di gusto eccellente.


La cornice perfetta per la degustazione pret-a-manger e' una piacevole passeggiata nel cuore di Parigi, sui cui si sono scritti fiumi di parole, poesie, canzoni. Il nostro modo di raccontarvela almeno per questa volta saranno le nostre immagini.